Iscriviti alla newsletter

Riceverai un buono sconto del 10% sul tuo primo acquisto
Carrello  

Il mio account

Lingua

Valuta

Condizioni Generali di Vendita

Le presenti condizioni generali di vendita (le "Condizioni Generali") regolamentano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati dal sito www.corebo.it (i "Prodotti"). Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte del sovracitato sito verso terzi (i "Clienti") sono disciplinati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti stessi. Le condizioni di vendita che saranno applicate al Vostro ordine, sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.


1. Prodotti: prezzi e caratteristiche

1.a – I prezzi dei Prodotti on-line devono intendersi senza Iva perchè la ditta aderisce al regime forfetario. Possono subire variazioni a discrezione del titolare del sito, nel rispetto tuttavia degli accordi presi con le aziende dei marchi trattati. La conclusione di un acquisto resta subordinata alla effettiva disponibilità dei Prodotti scelti.
1.b – I Prodotti non vengono forniti in prova, salvo dove espressamente indicato. Ciascun cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati a mezzo mail o direttamente on-line e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

 

2. Ordini – fatturazione

2.a - Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a corebo.it costituisce proposta contrattuale tra il titolare del sito http://www.corebo.it e il Cliente. Risulta pertanto vincolante per il titolare, solo se espressamente confermato per accettazione dallo stesso. L'evasione dell'ordine equivale a conferma ed accettazione dell’ordine stesso.
2.b - In caso di non disponibilità dei Prodotti ordinati, con conseguente mancata evasione dell’ordine ad esso relativi, il gestore del sito provvederà a stretto giro ad informare il Cliente sui tempi di consegna previsti per l’approvvigionamento dei Prodotti temporaneamente non disponibili. Qualora il Cliente non fosse intenzionato ad attendere tali tempistiche, corebo.it rimborserà le somme eventualmente versate a fronte di forniture non evase.

2.c - La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati, verrà emessa e al momento della spedizione dei Prodotti al Cliente.