Iscriviti alla newsletter

Riceverai un buono sconto del 10% sul tuo primo acquisto
Carrello  

Il mio account

Lingua

Valuta

Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso

Diritto di recesso Ai sensi dell' art. n. 52 del D. Lgs 21 febbraio 2014 n. 21, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore") ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi. Il diritto di recesso di cui al precedente articolo dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Orlando Silvana - Via Nizza 18, 73025 – Martano – LE.

Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti del sito. Una volta autorizzato il reso, il Cliente potrà rispedire il Prodotto all’indirizzo sopra citato. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) il gestore del sito, nel più breve tempo possibile, accrediterà al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso sovra-citato, non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i Prodotti acquistati consistano in prodotti alimentari che siano stati aperti dal Cliente stesso o in caso di prodotti personalizzati o confezionati ad hoc, su richiesta del Cliente.

Fermo restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Lecce. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare in toto le clausole delle Condizioni Generali di vendita sopra elencate e specificate.